domenica 23 maggio 2010

Stage "Primavera"

6 commenti:

Marica ha detto...

ma che bellina che sei in mezzo a tutti sti maschiacci!!! :-)

Sara ha detto...

loso che sono bella, spt perchè io nn ci sono nel gruppo!!! :D
AHAHAHAHAHAH!!! :P
io facevo la foto e cmq era il gruppo delle cinture nere (io sono una piccola gialla superiore) che avevano fatto l'esame quel giorno.
cmq quello vestito di nero al centro è il mio maestro, il più alto in grado di tutta la federazione nonchè presidente. ;)
pensa che mentre camminavamo con il maestro io, fra e danila (le uniche tre ragazze della nostra palestra)venivano allievi delle altre palestre con i genitori a stringergli la mano ed a conoscerlo.
tipo come si fa con i vip! :D
praticamente eravamo tipo le "guardie del corpo" o "charlie's" del maestro (come se ne avesse bisogno). :D

Sara ha detto...

...cmq nella foto ce ne sono due di ragazze: la prima a sx e la seconda da dx, pensa che fanno entrambe medicina. :D
della nostra palestra ci sono due ragazzi che hanno preso la cintura nera (a sx i due che stanno dietro a tutti) e uno che ha preso il II Dan (il quarto da dx).
calcola che i Dan sono X in totale ed il nostro maestro è VIII Dan. :)

Marica ha detto...

cavolo sara, pensavo che eri la ragazza a sinistra, scusami! :-(
l'eta' gioca brutti scherzi!

invece la ragazza a destra non la vedo!

gG ha detto...

che poi un po' te somija la ragazza tutta a sinistra!

chessoggetto er maestro!!!

Sara ha detto...

HAHAHAHAHA! Povero maestro! :D